Tu sei qui

ANCHE QUEST’ANNO PER IL MONDELLI È CARNEVALE

Ritratto di gennaro.leogrande
Contenuto in: 
Tags: 

Eccessivo clamore ha suscitato l’intervista rilasciata a Multiradio in cui una infelice espressione dell’intervistata ha spaventato più di qualcuno che lasciava intendere che sul carro del “Mondelli” oltre alle maschere ed ai pupazzi, sarebbero sfilate lungo il corso mascherato, sputacchine e piante di olivo infette da Xylella fastidiosa.
L’istituto Mondelli partecipa alla 64° edizione del Carnevale massafrese con un gruppo mascherato ed un carro allegorico dal titolo “Xylella sputacchina” realizzato in cartapesta dagli alunni dell’Agrario e dell’Industriale Amaldi coordinati dai propri docenti e dal maestro cartapestaio Parisi. Per rendere più verosimile il tutto, sul carro saranno esposti dei rami di ulivo provenienti dal territorio di Massafra anche secchi, assolutamente sani e non malati.
È vero che a Carnevale ogni scherzo vale ma qui si sarebbe scesi nel pessimo gusto oltre ad incorrere in un reato!

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.