Tu sei qui

Diritti a scuola!

Contenuto in: 

Nel corso dei primi mesi di questo anno scolastico, nell’ambito del progetto “Diritti a scuola”, gli alunni della classe II F hanno partecipato alla realizzazione di un cartellone intitolato “ Che cos’è per te la poesia?”
Dopo aver trattato la parte riguardante la poesia e gli elementi che la caratterizzano, i ragazzi hanno risposto in rima alla domanda postagli, organizzando un vero e proprio laboratorio di scrittura creativa. Sono venute fuori le loro emozioni, le loro sensazioni, i loro pensieri, dettati dal cuore e dalla loro umanità! Risultato: un murales colorato dall’arcobaleno della vita!
Realizzato durante il progetto “Diritti a scuola” con la partecipazione della docente Das Francesca Perrone e la docente titolare Grazia Giannico.

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.