Tu sei qui

ECCELLENZE AGLI ESAMI DI STATO

Contenuto in: 
Tags: 

Punte di eccellenza agli esami di Stato dell’IISS “Mondelli”. Venticinque punti di credito prima di tutto, poi tre quindici agli scritti ed un trenta pieno all’orale. Ma non bastava, per lei, è arrivata anche la Lode. Mariella Marangi è l’eccellenza di questa maturità presso l’Istituto Tecnico Agrario “C. Mondelli” di Massafra a coronamento di una carriera scolastica brillante e piena di numerosi riconoscimenti, esperienze di formazione in Italia e all’estero, di certificazioni linguistiche, informatiche e di borse di studio. Sul podio anche i cento di Valentina Palmisano e Salvatore Ricci ma sul tabellone appaiono altri voti importanti a raccontare il percorso scolastico e la crescita culturale delle quinte giunte all’Esame di Stato conclusivo del corso di studi di istruzione superiore.
Grande soddisfazione insomma per una scuola che in questo anno scolastico tra premi nazionali, concorsi locali e progetti umanitari verso i paesi più poveri del mondo ha decisamente impresso un segno positivo al sistema di formazione del territorio.

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.