Tu sei qui

Erasmus+ Andiamo a studiare all'estero

Ritratto di gennaro.leogrande
Contenuto in: 

È stato pubblicato in data odierna nell’Albo pretorio online il bando per la partecipazione di 16 alunni frequentanti il IV anno del Tecnico e Professionale Agrario al Progetto Erasmus+ “MOBILITinVITIS: Acquiring competencies in organic viticulture and wine-marketing via international mobility”  N . 2019-1-IT01-KA102-006961 Co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+ Ambito Istruzione e Formazione Professionale (VET) Mobilità individuale a fini di apprendimento (KA1).
Il progetto prevede la mobilità nei mesi di febbraio-marzo a Malta per un periodo di 30 giorni. http://www.mondelli.gov.it/atto/avviso-erasmus-progetto-mobilitinvitis

 

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.