Tu sei qui

L’Esame di Stato 2020 all’ “Amaldi” di Statte

Contenuto in: 

Anno Scolastico 2019-2020: un anno che rimarrà negli Annali della Storia della Scuola Italiana!
Un anno in cui sono state bloccate attività e persone, per contenere e contrastare il contagio da Coronavirus, nemico invisibile, subdolo e nefasto, che ancora non è stato sconfitto.
La Scuola si è dovuta riconvertire con la Didattica a distanza e mantenere i contatti con gli alunni solo da remoto, in video ed in audio. Anche l’Esame di Stato ha dovuto subire delle modifiche, ma tutto ciò non ha impedito alle eccellenze di affermarsi. Così Christian D’Ippolito, alunno di Quinta G Informatica, della Sede “Amaldi” di Statte, dopo un percorso scolastico durante il quale ha raggiunto un ottimo livello di competenze, ha avuto il giusto riconoscimento con la votazione di 100 e Lode!
Congratulazioni Christian!

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.