Tu sei qui

L'I.T.I.S. “Amaldi” di Statte partecipa al progetto “Giovani in volo”

Contenuto in: 

Le classi del triennio dell’ I.T.I.S. “Amaldi” di Statte hanno partecipato all’evento conclusivo del progetto di promozione del volontariato “Giovani in Volo” organizzato dal Centro Servizi Volontariato di Taranto, le cui attività si sono svolte nell’anno scolastico 2012- 2013.

L’evento finale, tenutosi il 19 ottobre, è iniziato in Piazza Castello con l’esecuzione, da parte dei ragazzi di tutte le scuole coinvolte nel progetto, della esibizione curata dal Teatro Crest. Ogni scuola è stata poi accompagnata lungo i vicoli del Borgo antico di Taranto concludendo il percorso presso la Basilica dell’ex Convento di San Francesco, sede dell’ Università dove, dopo un momento di scambio e condivisione tra tutti i presenti, sono stati consegnati gli attestati  di partecipazione al progetto.

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.