Tu sei qui

Quando uno “scontro” diventa “incontro”…

Contenuto in: 

  E’   proprio il caso della giornata sportiva di pallavolo che ha coinvolto giovedì 1 marzo l’ I. I. S. S. Mondelli-Amaldi di Massafra che in casa Amendolecchia ha ospitato il Perrone-Castellaneta per la fase provinciale allievi, aggiudicandoasi la vittoria per 3-0.

Una partita avvincente durante la quale tutti gli studenti hanno esaltato lo spirito agonistico sano che è alla base del gioco sportivo, anche quando ci si “scontra “per la vittoria.

A fine partita i giocatori delle due squadre si sono stretti la mano e gli atleti ospitanti, grazie alla disponibilità e alla gentilezza del personale del convitto, hanno accompagnato gli ospiti nel salone-pranzo dello stesso per un the’ caldo e una ciambella, appena sfornata dal cuoco della mensa.

Ecco, come il tutto, si è trasformato in un “incontro”…
Un grazie va al Dirigente Scolastico che ha sostenuto l’idea, a tutti i docenti di Scienze Motorie Mondelli-Amaldi, al personale ATA che si è occupato che la palestra fosse in ordine e ai grandi maestri della cucina del convitto!

Prossimo incontro a Laterza…             

 Prof.ssa Maglio Vita Maria

 

 

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.