Tu sei qui

UN DONO PREZIOSO PER L’I.I.S.S. “MONDELLI”

Il 31 gennaio a Brindisi si è svolta la simbolica consegna al nostro Istituto di un defibrillatore da parte della Fondazione ”Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri onlus”, sensibile ai temi della prevenzione e della gestione dell’emergenza. Un dono prezioso per la nostra scuola, che mira alla costruzione di una cultura della prevenzione che diventa fondamentale ovunque e, a maggior ragione, all'interno delle scuole dove la presenza di un defibrillatore è una garanzia di sicurezza per un trattamento adeguato in caso di necessità. La donazione rientra nel progetto “Mettiamoci il CUORE”, un’iniziativa della Fondazione di Banca Popolare Pugliese “G. Primiceri” – onlus volta alla donazione di 40 defibrillatori agli Istituti scolastici delle province di Lecce, Brindisi e Taranto. La campagna è stata portata avanti con la partecipazione degli Uffici Scolastici Provinciali e l’ausilio del Comitato di Casarano della Croce Rossa.

 

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.