Tu sei qui

Albo d'oro

 

Anno scolastico 2014/2015

Negli Esami di Stato relativi all’Anno Scolastico 2014/2015 uno studente dell’Istituto Tecnico Industriale “E.Amaldi” , dando il meglio di sé,  ha  concluso il suo percorso di studi e salutato definitivamente i banchi di scuola nel migliore dei modi, raggiungendo l’ambito punteggio di CENTO. Ecco il suo nome: Cecere Francesco della V C.
A questo studente che si è distinto negli studi vanno i complimenti del Dirigente Scolastico e di
tutta la Scuola per il brillante risultato conseguito, che premia l'impegno e la serietà che hanno caratterizzato il suo ammirevole percorso di studi.

A tutti i diplomati dell’Anno Scolastico 2014/2015 va l’augurio  per il proseguimento degli studi o per una proficua attività lavorativa.                       

 

Webmaster Prof. Angelo CAPUTO. Personalizzazione del modello  reso disponibile da Nadia Caprotti nell’ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.